ZRG Partners acquisisce HM Long Global Partners, espandendo la propria attività nel campo della ricerca di candidati a livello manageriale nel settore delle life sciences

ROCHELLE PARK, New Jersey--()--ZRG Partners, riconosciuta come l'azienda di ricerca di più rapida crescita nelle Americhe, ha annunciato l'acquisizione di determinate attività di HM Long Global Partners e l'assunzione di leader chiave, espandendo uno dei team di selezione globale nel campo delle life sciences più dinamici al mondo.

Come parte dell'accordo di acquisizione, Helga Long – ex presidente e CEO di HM Long/RSVP Group – entra a far parte di ZRG Partners con una prestigiosa carriera alle spalle. Helga è considerata una delle migliori professioniste per la ricerca di candidati a livello manageriale nel settore delle life sciences, come dimostrato dal suo lavoro in questo mercato di nicchia.

ZRG Partners
Larry Hartmann