Westinghouse applica a Palo Verde due tecnologie inedite nel settore

MADISON, Pa.--()--Westinghouse ha annunciato oggi di aver utilizzato con successo Zephyr®, il proprio sistema avanzato di acquisizione, per esaminare tutti i tubi in un generatore di vapore da un unico plenum – una tecnologia inedita nel settore nucleare. Il sistema Zephyr utilizza l'applicazione rivoluzionaria di una sonda per effettuare più rapidamente analisi di qualità elevata della corrente parassita nell'ambito di un programma di manutenzione periodica del generatore di vapore in una centrale energetica.

Questo importante traguardo è stato raggiunto nella centrale di energia nucleare Palo Verde della Arizona Public Service Company a Wintersburg, in Arizona. Si è trattato inoltre del primo utilizzo di velocità di acquisizione dati della corrente parassita pari a 120 pollici al secondo applicata su praticamente tutti i tubi del generatore di vapore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse
Sarah Cassella, +1-412-374-4744
Responsabile delle comunicazioni esterne
cassels@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse
Sarah Cassella, +1-412-374-4744
Responsabile delle comunicazioni esterne
cassels@westinghouse.com