REDAVIA apre una nuova sede in Ghana

Il fornitore tedesco di energia solare si espande ulteriormente nei mercati dell'Africa occidentale e lascia un'impronta locale ad Accra

REDAVIA's office in Accra’s Airport Residential Area

???pagination.previous??? ???pagination.next???

MONACO e ACCRA, Ghana--()--REDAVIA, azienda leader nel mercato globale dell'energia solare a costi contenuti per le aziende e le comunità, ha aperto la sua prima sede ed entità legale ad Accra, la capitale del Ghana, per realizzare i propri programmi di crescita e sfruttare le molteplici opportunità commerciali dell'Africa occidentale. L'apertura della sede segna la seconda pietra miliare dopo la firma del contratto settennale con la Regional Maritime University in Ghana (RMU), annunciato il 23 maggio 2017.

La decisione di REDAVIA di aprire una sede e assumere un team locale in Ghana si basa sulla sua visione e triplice strategia per un impegno a lungo termine nel paese.

REDAVIA GmbH
Angelika Kempf