Andersen istituisce la propria presenza in Africa

SAN FRANCISCO--()--Andersen Tax istituisce la propria presenza in Africa tramite l’adozione della denominazione Andersen da parte di ex soci di WTS ADEBIYI & Associates, uno studio di consulenza fiscale nigeriano. Lo studio, con cui la società collabora dal maggio del 2017, possiede delle sedi a Lagos e ad Abuja. Questa settimana il suddetto studio è divenuto un’impresa affiliata di Andersen Global e opererà con la denominazione Andersen Tax.

“L’adozione del nome Andersen è perfettamente in linea con il nostro obiettivo di espansione in questo mercato africano chiave. La composizione demografica della Nigeria la rende una delle economie in più rapida crescita a livello mondiale ed è considerata la porta d’accesso all’Africa centrale e occidentale. La nostra crescita qui fa parte di una strategia di più ampio respiro mirata all’espansione della nostra presenza nella regione” ha affermato Mark Vorsatz, Direttore generale di Andersen tax. “Inoltre, Olaleye e il suo team hanno dato dimostrazione di un’eccellente servizio ai clienti da quando hanno iniziato a collaborare con noi qualche mese fa ed essi incarnano veramente i valori cui si ispira la nostra organizzazione.”

Operando con la denominazione Andersen Tax, lo studio continuerà a fornire servizi di consulenza fiscale e legale a clienti internazionali, multinazionali e privati in Nigeria, nell’Africa occidentale e nel resto del mondo. Esso offrirà servizi specialistici nei rami: consulenza fiscale e in ambito normativo, prezzi per trasferimenti, energia e infrastrutture, settore dei beni di consumo e settore industriale, patrimonio della famiglia e clienti privati e aggiudicazioni/controversie in ambito fiscale.

Olaleye Adebiyi, socio principale presso Andersen Tax in Nigeria, ha aggiunto: “Mi compiaccio dell’opportunità di consolidare ulteriormente la nostra relazione con il team di Andersen ora che la nostra collaborazione è stata ufficializzata. Quale ex professionista al servizio di Arthur Andersen, sono cosciente dell’impatto e dell’importanza di lavorare con soci in diverse regioni del mondo che condividono la nostra stessa mentalità e i nostri stessi principi di buona amministrazione, trasparenza e prestazione di un servizio impeccabile a livello globale.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate che si avvale della collaborazione di più di 2.000 professionisti in oltre 64 località a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700

Contacts

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700