Rivoli Group AG nomina un nuovo manager

Mourad Malloul, il nuovo presidente del gruppo di investimento elvetico, resta concentrato sul venture capital

Mourad Malloul, newly elected president of the Swiss investment group Rivoli Group AG, will be focusing on growth through innovation-driven project development in the EMEA region (Photo: Business Wire)

ZURIGO--()--Mourad Malloul assume la guida della società di investimento svizzero Rivoli Group AG dopo l’elezione all’unanimità a presidente del gruppo il 3 maggio 2017, nel corso dell’assemblea generale. Il signor Malloul, in qualità di nuovo presidente, sarà coadiuvato da un solido team di 14 direttori esperti del Consiglio di amministrazione aziendale.

Il signor Malloul, stratega del private equity, collabora con il gruppo dal 2014 in qualità di senior partner; in questo arco di tempo ha dato vita a riusciti progetti orientati all’innovazione, in particolare nei paesi emergenti e ad alta crescita, contribuendo in questo modo al posizionamento del gruppo di investimento sul mercato.

RIVOLI GROUP AG
Sarah Mertens, +41 44 388 5459