Miura annuncia un’importante pietra miliare nella procedura di omologazione della Guardia Costiera degli Stati Uniti, relativamente al Sistema di trattamento dell’acqua di zavorra HK

Avendo raggiunto un grado di completamento del 75%, la Società si sottopone ai test a bordo e di terra, con previsione di approvazione per marzo 2018.

Miura HK Ballast Water Management System (Photo: Business Wire)

MATSUYAMA, Giappone--()--Miura Co., Ltd., produttore leader giapponese di apparecchiature, ha annunciato oggi di aver conquistato un’altra pietra miliare nell’ottenimento dell’approvazione della Guardia Costiera statunitense (U.S. Coast Guard, USCG), relativamente al proprio sistema di trattamento dell’acqua di zavorra. La Società aveva già ottenuto l’approvazione G8 dall’Organizzazione Marittima Internazionale (OMI) nel marzo 2014 e l’approvazione Sistema di gestione alternata (Alternate Management System, AMS) dalla USCG nel novembre 2014.

Per maggiori informazioni, contattare:
Miura Co., Ltd. (GIAPPONE)
TOMOKO KAWASHITA, +81-89-979-7060
hakuyo_eka@miuraz.co.jp
MIURA NETHERLANDS B.V.
OSAMU SHIMADA, +31-6-3700-9257
miuranetherlands@miuraz.com

Per maggiori informazioni, contattare:
Miura Co., Ltd. (GIAPPONE)
TOMOKO KAWASHITA, +81-89-979-7060
hakuyo_eka@miuraz.co.jp