Breed Reply investe nell’analisi predittiva di We Predict

LONDON--()--Breed Reply, l’investitore di Reply che finanzia e supporta operativamente le startup specializzate nell’Internet degli Oggetti (IoT), accresce il proprio portfolio di imprese innovative, con il 18º investimento in We Predict, una startup specializzata nell’analisi predittiva.

We Predict fornisce a produttori e fornitori mondiali di automobili il proprio sistema di analisi predittiva per la gestione della frequenza e del costo dei guasti sui veicoli in garanzia. Il complesso software analitico sviluppato da We Predict fa uso di principi matematici e statistici, supportati da tecniche di analisi di dati, per fornire informazioni preziose per far risparmiare tempo e denaro ai propri clienti.

We Predict, con sedi in USA e nel Regno Unito, opera anche nel settore sanitario, fornendo analisi predittive per aiutare la messa a punto di decisioni all’interno del National Health System del Regno Unito.

Breed Reply finanzia e fornisce supporto operativo per lo sviluppo e la crescita di tutte le startup nelle quali decide di investire, con servizi che spaziano dal general management alle vendite, dal marketing alla tecnologia. Finance Wales Group, una delle maggiori imprese regionali di investimento per le PMI del Regno Unito, ha aderito al round di investimenti in We Predict, guidato da Breed Reply.

Emanuele Angelidis, CEO di Breed Reply, ha detto: Siamo felici di accogliere We Predict nel nostro portfolio. L’analisi predittiva è un’innovazione rivoluzionaria in ambito operations e risk management. La soluzione di We Predict permette già al settore automobilistico di ridurre i costi di garanzia e migliorare l’efficienza ed è inoltre applicabile a molti altri settori. Siamo favorevolmente impressionati dalla qualità e dal track record del team di We Predict che ne ha determinato il successo fino ad ora. Siamo fiduciosi che il nostro supporto possa contribuire al raggiungimento di nuovi orizzonti.”

James Davies, Direttore di We Predict, ha commentato: “Questa è un’occasione straordinaria che ci permetterà di sviluppare l’attività a fianco di un investitore impegnato ad offrire un supporto che va oltre l’offerta di capitali per sostenere i nostri piani di crescita. Il nostro team non vede l'ora di lavorare a stretto contatto con Breed Reply per raggiungere il livello successivo”.

About Breed Reply

Breed Reply, l’investitore di Reply, finanzia e supporta lo sviluppo di start-up in ambito Internet degli Oggetti (IoT) in Europa e USA. Basata a Londra, con sedi operative in Germania e Italia, Breed Reply affianca imprenditori e giovani talenti nel portare velocemente nuove idee sul mercato, attraverso tre servizi fondamentali: finanziamenti a livello “seed” e “early stage”; aiuti concreti con forte trasferimento di competenze imprenditoriali, manageriali e tecnologiche e un coinvolgimento a me dio lungo termine per affermare le startup nei loro mercati di riferimento. In ambito IoT le principali aree di focalizzazione di Breed Reply sono Agritech Fitness and Welness, Healthcare, Smart Home, Manufacturing, Transportation e Energy. www.breedreply.com

Contacts

Contatti Reply Media:
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
oppure
Roberta Giani
r.giani@reply.com

Social Media Profiles

Contacts

Contatti Reply Media:
Fabio Zappelli
f.zappelli@reply.com
oppure
Roberta Giani
r.giani@reply.com