EasyPark: dimezzati i tempi di ricerca di un parcheggio grazie alla nuova tecnologia predittiva studiata da tecnici svedesi

STOCCOLMA--()--Nell'arco della propria vita, un conducente medio spreca oltre 2.500 ore alla ricerca di un posteggio nelle strade metropolitane più affollate, e quello del parcheggio è un grosso problema per persone e centri urbani. Secondo alcuni studi, il 30% del traffico nelle città congestionate è generato da chi cerca un posteggio, con un impatto stimato fino a 50 milioni di tonnellate in inquinanti a livello europeo.

Ma finalmente arriva un aiuto per chi è alla disperata ricerca di un posto per il proprio mezzo grazie ai tecnici di EasyPark, la più importante app per i parcheggi di tutta Europa che ha investito oltre 10 milioni di euro e dedicato 10 anni di R&D per lo sviluppo della prima tecnologia realmente predittiva dedicata a questo problema.

Octopus Group
Ioiana Luncheon