La SACSCOC concede la candidatura all’AURAK

The American University of Ras Al Khaimah Campus (Photo: ME NewsWire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

RAS AL KHAIMAH, Emirati Arabi Uniti--()--La Southern Association of Colleges and Schools Commission on Colleges (SACSCOC) ha concesso lo status di candidato all’American University of Ras Al Khaimah.

L’annuncio fa seguito a una visita a febbraio di un comitato di candidatura della commissione, in cui un team di otto revisori provenienti dagli Stati Uniti ha assicurato che l’università fosse conforme ai requisiti fondamentali della commissione, agli standard globali selezionati e ai requisiti federali.

Dopo la comunicazione della buona notizia all'università, il Rettore, Prof. Hassan Hamdan Al Alkim, ha dichiarato: “Desidero esprimere i miei sinceri ringraziamenti a tutti per il grande impegno profuso per il raggiungimento di questa importante tappa nel processo di adesione. Ora siamo ad un passo dal nostro obiettivo di ottenere il riconoscimento istituzionale da parte della SACSCOC”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

AURAK
Eoin Brown, +97172210900 int. 1325
Dipartimento Comunicazioni e Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae

Contacts

AURAK
Eoin Brown, +97172210900 int. 1325
Dipartimento Comunicazioni e Relazioni pubbliche
eoin.brown@aurak.ac.ae