Asus sceglie la scheda eSIM di OT-Morpho per il primo PC/tablet Microsoft Windows 10 conforme alle specifiche della GSMA

ASUS selects OT-Morpho’s eSIM for the first Microsoft Windows 10 tablet computer compliant with GSMA specifications (Photo: Oberthur Technologies)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

PARIGI--()--OT-Morpho, leader mondiale nell'identificazione e nella sicurezza digitale, ha oggi annunciato che ASUS ha scelto la sua scheda eSIM (embedded SIM) per la connettività cellulare del nuovo ASUS Transformer Mini, un PC/tablet ibrido con sistema operativo Windows 10 che sarà lanciato quest'estate. Il modello ASUS Transformer Mini sarà il primo computer dotato di una soluzione eSIM compatibile con la Fase 2 delle specifiche GSMA per i dispositivi di largo consumo.

L'eSIM DakOTa 4.0 contribuisce ad arricchire l'esperienza utente 'Always Connected Windows'.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

OT-Morpho
Julien TAHMISSIAN, +33(0)158479054
julien.tahmissian@havas.com

Contacts

OT-Morpho
Julien TAHMISSIAN, +33(0)158479054
julien.tahmissian@havas.com