PSA Benelux e CDK Global firmano un nuovo accordo per migliorare i sistemi di gestione concessionari Peugeot e Citroën

  • I dettaglianti PSA nei Paesi Bassi e in Belgio sono i primi al di fuori della Francia e ricevere in offerta il nuovo sistema di gestione concessionari (Dealer Management System, DMS) Autoline Drive
  • Il DMS integrato e incentrato sul cliente è progettato per migliorare l'efficienza del concessionario, producendo allo stesso tempo una migliore esperienza cliente
  • Il sistema Autoline Drive di CDK Global contribuirà a migliorare la produttività e la visibilità delle operazioni sotto ogni riguardo di ogni sede di concessionaria.

HUNGERFORD (Inghilterra)--()--CDK Global e PSA Benelux hanno firmato un nuovo contratto di partnership che offre al nuovo sistema di gestione concessionarie (Dealer Management System, DMS) integrato di CDK Global (Autoline Drive) l'accesso ai concessionari Peugeot e Citroën della regione.

La mossa di PSA volta a migliorare le prestazioni di DMS sulla sua rete, è parte dello snellimento ‘ic@n framework’ di PSA a livello dei propri sistemi di gestione concessionarie - per ottenere maggiore efficienza e coerenza in tutta la rete al dettaglio. I concessionari Peugeot e Citroën nei Paesi Bassi, in Belgio e Lussemburgo saranno i primi fuori dalla Francia a poter optare per il nuovo sistema.

Dieter Bodvin, direttore generale di CDK Global Benelux, ha detto: “Siamo fieri d'iniziare un entusiasmante nuovo capitolo volto alla crescita sulla base della nostra relazione di vecchia data con PSA Benelux. I concessionari Peugeot e Citroën che adottano il nostro nuovo DMS Autoline Drive, beneficeranno di un sistema sofisticato, semplice e intuitivo che migliorerà la produttività e la visibilità delle operazioni sotto ogni aspetto di ogni attività”.

Il nuovo sistema è concesso in licenza ai dettaglianti con un modello “Software as a Service” (SaaS). Esso consente ai dettaglianti di gestire i costi con efficienza, allo stesso tempo garantendo che il sistema DMS sia sempre completamente aggiornato. Grazie alla centralità della piattaforma, i dettaglianti traggono vantaggio dai regolari aggiornamenti al prodotto, per garantire che stia al passo con il mutare delle tendenze e che riesca a offrire nuove funzionalità dettate dagli sviluppi del mercato.

La rete PSA in Benelux sarà anche in prima linea per gli sviluppi tecnologici, perché Autoline Drive è progettato per funzionare su dispositivi desktop e mobili. Autoline Drive è un potente strumento di gestione costruito attorno a una nuova suite di strumenti dicontabilità e finanza, totalmente integrata e che offre ai dettaglianti una visione a 360 gradi delle loro attività in tempo reale.

PSA ha scelto il sistema di CDK Global come una delle tre opzioni per i concessionari, a seguito dello snellimento posto in atto dai fornitori di software per migliorare la fungibilità e semplificare le operazioni per la sua rete al dettaglio. I primi concessionari in Benelux inizieranno a usare in via sperimentale i nuovi sistemi Autoline Drive quest'anno.

CDK Global Benelux lavora con PSA nei Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo da oltre 25 anni. L'introduzione di Autoline Drive per PSA non ha impatto sulla capacità di continuare a usare i sistemi attuali di gestione concessionarie (EVA o Autoline).

Note per i redattori

PSA Benelux consiste di “Peugeot e Citroën Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo”; le “Associazioni degli operatori a contratto Peugeot” (VPCN); e gli “Operatori a contratto di Citroën Paesi Bassi” (VCDCN).

Informazioni su CDK Global

Con oltre 2 miliardi di USD di fatturato, CDK Global (Nasdaq: CDK) è un fornitore di respiro globale al vertice del settore di soluzioni IT integrate e di marketing digitale per i settori dell'auto al dettaglio e per l'indotto. Incentrandosi sull'esperienza del mercato automobilistico al dettaglio in evoluzione, CDK Global offre soluzioni ai concessionari in oltre 100 nazioni al mondo, servendo circa 28.000 sedi al dettaglio e la maggior parte di fabbricanti del settore auto. Le soluzioni CDK automatizzano e integrano tutte le parti del processo delle concessionarie e dell'acquisto, dalla pubblicità digitale mirata e dalle campagne di marketing, alla vendita, finanziamento, assicurazione, ricambistica, riparazione e manutenzione delle autovetture. Visitate www.cdkglobal.com.

Per maggiori informazioni su CDK Global Benelux visitate www.cdkglobal.nl e www.cdkglobal.be.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni, immagini e commenti rivolgersi a CDK Global Benelux:
Erik Strijdhorst
Marketing Manager Benelux
T: 0031 184 67 4800
E: erik.strijdhorst@cdk.com

Contacts

Per maggiori informazioni, immagini e commenti rivolgersi a CDK Global Benelux:
Erik Strijdhorst
Marketing Manager Benelux
T: 0031 184 67 4800
E: erik.strijdhorst@cdk.com