Kx Systems: Kdb+ potenzia la piattaforma di trading di bitcoin ad alta frequenza di BitMEX

LONDRA e PALO ALTO, Calif.--()--Kx Systems, una società controllata di First Derivatives plc (FD) e fornitrice del database cronologico kdb+ leader del settore, ha annunciato che la piattaforma di negoziazione di derivati in criptovaluta Bitcoin Mercantile Exchange (BitMEX) ha incrementato l'uso di kdb+ nella propria attività di trading.

Kdb+ è ampiamente diffuso nell'ambito dei servizi finanziari come 'motore' delle piattaforme di negoziazione e di gestione del rischio. Offre risultati impareggiabili per velocità, prestazioni e stabilità nelle applicazioni particolarmente performanti, attributi sempre più ricercati in una vasta tipologia di mercati, come la produzione e la vendita al dettaglio, che necessitano di analisi veloci sui big data. Kx si è affermata anche come azienda all'avanguardia nell'uso di analisi predittive, realtà virtuale, intelligenza artificiale e tecniche di apprendimento automatico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Octopus Group per Kx Systems
Micky Izelaar
kxSystems@octopusgrp.com
0845 370 7024

Contacts

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Octopus Group per Kx Systems
Micky Izelaar
kxSystems@octopusgrp.com
0845 370 7024