Raf Simons, Chief Creative Officer presso Calvin Klein, Inc. collabora con The xx per il video musicale “I Dare You”

Alasdair McLellan è il regista e direttore delle riprese del video

Calvin Klein, Inc. Chief Creative Officer Raf Simons Collaborates with The xx for “I Dare You” Music Video (Photo: © 2017 Alasdair McLellan)

NEW YORK--()--Calvin Klein, Inc. oggi ha annunciato che Raf Simons, Chief Creative Officer, ha collaborato con The xx e con il regista e fotografo Alasdair McLellan al concetto creativo e alla regia del video musicale per l’ultimo brano della band, “I Dare You.”

Simons apprezza da lungo tempo The xx – Jamie Smith, Romy Madley Croft e Oliver Sim – ed è stato coinvolto nel lavoro della band con McLellan in occasione dei video musicali per “On Hold” e “Say Something Loving”. Intravedendo una connessione tra i video e il proprio lavoro a CALVIN KLEIN, Simons è stato lieto di collaborare al terzo video della trilogia, utilizzando le proprie capacità di osservazione per gli elementi architettonici e atmosferici, e utilizzando un gruppo eclettico di dipendenti CALVIN KLEIN.

Il video musicale, che è stato filmato a Los Angeles presso la Sowden House di Lloyd Wright e la Rainbow House di John Lautner, si apre con l’attrice Millie Bobby Brown, che attualmente compare nella campagna Calvin Klein By Appointment, e inoltre si avvale della presenza di Ashton Sanders, che attualmente compare nella campagna pubblicitaria per l’intimo da uomo Spring 2017 Calvin Klein Underwear, di Paris Jackson, che ha partecipato all’evento Costume Institute Benefit di quest’anno come ospite del brand, nonché dell’indossatrice Lulu e del fotomodello Ernesto Cervantes; sia lei che lui compaiono in campagne pubblicitarie per il brand oltre a sfilare sulla passerella del Fall 2017 CALVIN KLEIN 205W39NYC.

Il video potrà essere guardato a partire da oggi sul canale YouTube degli The xx. Per maggiori informazioni sulla collaborazione, fare clic qui.

Informazioni su PVH Corp.

Con una storia di ben 135 anni, PVH eccelle nello sviluppo di brand e imprese con preziose tradizioni americane ed è ora una delle più grandi società mondiali di indumenti. Contiamo oltre 35.000 dipendenti operanti in più di 40 Paesi e realizziamo entrate annuali superiori a 8 miliardi di dollari. Siamo titolari dei leggendari marchi CALVIN KLEIN, Tommy Hilfiger, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s e Olga, e commercializziamo un’ampia gamma di beni identificati sia da questi che da altri marchi, di proprietà o concessi in licenza, rinomati a livello nazionale e internazionale.

*Il marchio  Speedo è concesso in licenza per il Nord America e i Caraibi in perpetuo da Speedo International, Limited.

CREDIT REDAZIONALI: CALVIN KLEIN

CREDIT PER LE IMMAGINI: © 2017 Alasdair McLellan

PER GUARDARE IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=qqflFMhkqHM&feature=youtu.be

SOCIAL MEDIA: facebook.com/calvinklein; calvinklein.tumblr.com; google.com/+calvinklein; youtube.com/calvinklein; twitter.com/calvinklein; instagram.com/calvinklein; pinterest.com/calvinklein
snapchat: calvinklein
handle del marchio: @calvinklein

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Calvin Klein, Inc.
Alexandra Wagner, 212-292-9794
Vicepresidente senior Comunicazioni aziendali
alexandrawagner@ck.com
o
Amanda Peña, Direttrice, 212-292-9223
Comunicazioni aziendali
amandapena@ck.com

Contacts

Calvin Klein, Inc.
Alexandra Wagner, 212-292-9794
Vicepresidente senior Comunicazioni aziendali
alexandrawagner@ck.com
o
Amanda Peña, Direttrice, 212-292-9223
Comunicazioni aziendali
amandapena@ck.com