PSE rilascia un importante aggiornamento della piattaforma gPROMS ProcessBuilder

Un ambiente unificato di modellazione per applicazioni operative e di progettazione dei processi ad alto valore

gPROMS ProcessBuilder provides a unified modelling environment across the plant, with powerful analysis and optimisation features for dealing with risk and uncertainty (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LONDRA--()--Process Systems Enterprise (PSE), azienda specializzata nell'Advanced Process Modelling, ha oggi rilasciato un importante aggiornamento della piattaforma gPROMS ProcessBuilder leader nella modellazione avanzata dei processi, che consente di ottimizzare la progettazione e il funzionamento degli impianti di trasformazione.

gPROMS ProcessBuilder è un ambiente di modellazione unificato dei processi orientato alle equazioni per applicazioni in tutto l'impianto, da complesse reazioni catalitiche al trattamento delle acque reflue, fino ai servizi pubblici. La nuova versione 1.2 aggiorna le capacità di modellazione dei processi statici e dinamici di ProcessBuilder e aggiunge una nuova libreria di modelli di separazione estremamente fedeli basati sulla velocità, oltre a nuove librerie per la progettazione degli impianti di trattamento delle acque reflue e per la progettazione e l'analisi operativa dei sistemi dei servizi pubblici locali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Process Systems Enterprise
Kate Burness +44-20-8563-0888
k.burness@psenterprise.com
Redattori: www.psenterprise.com/news/pr170628

Contacts

Process Systems Enterprise
Kate Burness +44-20-8563-0888
k.burness@psenterprise.com
Redattori: www.psenterprise.com/news/pr170628