Invengo lancia ACUITY Connect, una soluzione mobile e conveniente per l'inventario della biancheria

LA CIOTAT, Francia--()--Invengo Textile Services ha oggi annunciato il lancio di ACUITY Connect, una soluzione mobile, compatta e dal buon rapporto costo-efficacia, per la gestione dell'inventario della biancheria dedicata a lavanderie industriali, hotel e ospedali.

ACUITY Connect combina un lettore palmare UHF a performance elevate con un'app mobile su cloud, per offrire ai responsabili della gestione della biancheria una panoramica veloce e in tempo reale sui capi in dotazione, migliorando sia il controllo sui capi in entrata e in uscita dalla struttura, sia la gestione dei requisiti giornalieri e mensili, ottimizzando inoltre il costo del lavoro.

Il dispositivo wireless UHF ergonomico è dotato di un'interfaccia app facile da usare che permette il conteggio dell'inventario, all'insegna della rapidità e dell'efficienza, in momenti strategici: arrivo della biancheria dalla lavanderia, distribuzione ai vari servizi, prelievo dai depositi e consegna dei capi sporchi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Invengo
Angeline Fraud
+33 4 1396 1127
marketing.tcas@invengo.com

Contacts

Invengo
Angeline Fraud
+33 4 1396 1127
marketing.tcas@invengo.com