MPEG LA lancia una licenza per lo standard EVS

Lo standard EVS offre una qualità della voce e della musica ineguagliata per cellulari e altri dispositivi

DENVER--()--MPEG LA, LLC ha annunciato quest’oggi la disponibilità della licenza per il portafoglio di brevetti EVS che fornisce un accesso efficiente alle tecnologie su cui poggia lo standard per i servizi voce migliorati (Enhanced Voice Services, EVS).

Sviluppato per operare in maniera onnipresente sulle reti di comunicazione a commutazione di pacchetto fisse e mobili, EVS costituisce un progresso considerevole per i dispositivi di compressione voce e audio grazie alle funzionalità di compressione, alla capacità di rete e ad altre funzionalità che abilitano una qualità ad alta definizione nettamente superiore dei servizi voce e musica. Lo standard EVS può essere usato in prodotti come cellulari e telefoni fissi, sistemi per videoconferenze, computer desktop, tablet e sistemi di risposta vocale per la casa connessa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly, 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
toreilly@mpegla.com

Contacts

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly, 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
toreilly@mpegla.com