Andersen Tax stabilisce la propria presenza in Svizzera

SAN FRANCISCO--()--Andersen Tax annuncia il proprio ingresso in Svizzera questa settimana con l'adozione ufficiale da parte di MDR Advisory Group della denominazione Andersen Tax. Andersen Tax a Lugano è una delle tre aziende in Svizzera affiliate di Andersen Global. L'associazone internazionale di studi professionali comprende anche sedi a Zurigo e a Ginevra.

Paolo Mondia, Amministratore delegato di Andersen Tax a Lugano, ha dichiarato: “Intratteniamo un ottimo rapporto di collaborazione con le aziende affiliate di Andersen Global sin dalla nostra adesione nel 2014. Siamo estremamente lieti di portare avanti questa collaborazione che è resa possibile dal nostro impegno nei confronti dei nostri clienti, da un servizio 'best-in-class' e da soluzioni innovative”.

Andersen Tax a Lugano continuerà a fornire servizi di consulenza in materia fiscale sia nazionale che internazionale a persone fisiche e giuridiche in tutta la Svizzera e nel mondo. Essa è specializzata in imposte dirette ed indirette, pianificazione nella successione, ristrutturazione aziendale, adempimenti fiscali, gestione delle risorse umane e consulenza aziendale.

Andrea De Vecchi, Amministratore delegato di Andersen Tax & Legal in Italia, ha aggiunto: “Lavoriamo in stretta collaborazione con i professionisti altamente competenti di Andersen Tax a Lugano già da diverso tempo e siamo lieti di poter portare avanti questa collaborazione.”

“L'adozione del nome Andersen in Svizzera è perfettamente in linea con il nostro obiettivo che consiste nel continuare a consolidare le nostre attività in Europa” ha affermato, Mark Vorsatz, CEO di Andersen Tax. “Paolo e il suo team condividono i nostri stessi principi di trasparenza e di gestione e l'adozione del nome Andersen non potrebbe essere più indicata.”

Andersen Global si avvale della collaborazione di più di 2.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in 64 località attraverso le sue imprese affiliate e collaboranti.

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700