Bamboo Rose firma un accordo con Action NL per la fornitura di una piattaforma di fornitura e PLM

Un rivenditore olandese sceglie l'innovatore digitale delle vendite per sostenere la crescita continua

BOSTON--()--Bamboo Rose ha aggiunto l'azienda olandese Action fra i clienti di Bamboo Rose, la propria piattaforma di fornitura e gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM). Action è un'azienda internazionale di discount non alimentare in rapida crescita che conta quasi 35.000 dipendenti e più di 900 punti vendita nei Paesi Bassi, in Belgio, Germania, Francia, Lussemburgo e Austria. Action offre una gamma di oltre 6.000 prodotti di 13 categorie a prezzi molto contenuti.

“Siamo stati colpiti dall'esperienza commerciale del team di Bamboo Rose e dal loro approccio molto diverso nei confronti del PLM e delle forniture, incentrato sulla rapidità e sul digitale, avvalendosi della piattaforma su cloud”, ha spiegato Simon Hathway, direttore di acquisti e merchandising presso Action.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bamboo Rose
John Costello, 617-969-9192
bamboorose@corporateink.com

Contacts

Bamboo Rose
John Costello, 617-969-9192
bamboorose@corporateink.com