Arjo Solutions, in collaborazione con EPSON, lancia DOCS, la prima soluzione di sicurezza per i documenti che utilizza Matter Biometrics

Arjo Solutions, azienda esperta nella sicurezza, progettazione e realizzazione di soluzioni anti-contraffazione e contro il commercio illecito, lancia DOCS (DOcument Certification by Signoptic®), una soluzione per la sicurezza dei documenti basata sul materiale intrinseco del documento, simile a un'impronta digitale per gli esseri umani. Questa soluzione esclusiva consente l'identificazione di un documento e la verifica dell'autenticità dei suoi dati variabili.

DOCS allows checking the authenticity of a document thanks to a smartphone (Photo: Arjo Solutions)

LEVALLOIS-PERRET, Francia--()--La contraffazione dei documenti è un problema che interessa tutti i paesi del mondo. Secondo dati forniti dall'Interpol, il database di SLTD (Stolen and Lost Travel Documents, documenti oggetto di furto e smarrimento) contiene più di 70 milioni di identità ufficiali derivate da documenti sottratti o smarriti in 175 paesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Arjo Solutions
Camille Diss
Tel: +331 81 93 88 823
Cellulare: +33 6 74 91 93 08
camille.diss@arjo-solutions.com
www.arjo-solutions.com

Contacts

Arjo Solutions
Camille Diss
Tel: +331 81 93 88 823
Cellulare: +33 6 74 91 93 08
camille.diss@arjo-solutions.com
www.arjo-solutions.com