Getronics al primo posto nello studio 2017 sull'outsourcing IT di Whitelane

LONDRA--()--Getronics, gruppo globale fornitore di servizi IT, ha oggi annunciato di aver conquistato il primo posto nel '2017 UK IT Outsourcing Study' a cura di Whitelane. Sbaragliando la concorrenza di leader del settore del calibro di Amazon, Capgemini e Computacenter, Getronics ha conquistato la vetta della classifica per soddisfazione dei clienti, con un +14% rispetto alla media del settore, attestata sul 70%.

La ricerca indipendente, condotta da Whitelane in cooperazione con PA Consulting, ha coinvolto 250 direttori informatici e finanziari delle principali organizzazioni britanniche che investono in IT, intervistati per valutare oltre 800 contratti esclusivi di outsourcing IT. In tutto, 33 fornitori del settore sono stati valutati in base al feedback dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

3 Monkeys Zeno
Laura Spence
Telefono +44 (0) 20 7009 3100
Getronics@3monkeyszeno.com

Contacts

3 Monkeys Zeno
Laura Spence
Telefono +44 (0) 20 7009 3100
Getronics@3monkeyszeno.com