Animal Planet, KONG, ORIJEN, Pedigree e Whiskas tra i 92 vincitori dell'edizione Animalis dei World Branding Awards 2017

VIENNA--()--All'edizione Animalis dei prestigiosi World Branding Awards, oggi 92 marchi di 35 paesi sono stati nominati "Marchio dell'anno" in una fastosa cerimonia che si è svolta al palazzo Hofburg di Vienna. L'edizione Animalis dei premi è dedicata agli animali e ai marchi specializzati.

Animal Planet, FURminator, Hill's Prescription Diet, KONG, ORIJEN, Pedigree, Petplan, PURINA Pro Plan, Red Dingo, Tetra e Whiskas sono stati annunciati come vincitori globali, mentre i primi classificati a livello regionale sono stati Equi-Trek (Regno Unito), Evidensia (Svezia), Fressnapf | Maxi Zoo (Germania) e Horze (Finlandia).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

World Branding Forum
Peter Michaels
+44 (0) 20 3743 9880

Contacts

World Branding Forum
Peter Michaels
+44 (0) 20 3743 9880