The EuroMena Funds porta a termine il suo diciannovesimo affare investendo in Retail Holding, un prestigioso rivenditore al dettaglio diversificato del Marocco

BEIRUT--()--EuroMena è lieta di annunciare l’acquisizione di una quota di compartecipazione di minoranza di Retail Holding SA, (il “Gruppo”), un prestigioso rivenditore al dettaglio marocchino. I ricavi generati dall’investimento saranno destinati per la maggior parte all’espansione del Gruppo.

Il Gruppo è stato istituito verso la metà degli anni ottanta dal Signor Zouhair Bennani, dapprima come singolo supermercato a Rabat operante con il marchio Hyper. Nel corso degli anni il Gruppo si è espanso considerevolmente affermandosi quale uno dei maggiori rivenditori al dettaglio del Marocco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Grey Doha
Denise Yamine, +97444283111
Direttrice, Relazioni pubbliche
Denise.yamine@grey.com

Contacts

Grey Doha
Denise Yamine, +97444283111
Direttrice, Relazioni pubbliche
Denise.yamine@grey.com