KAL lancia la sua tecnologia bancaria aperta in vista dell'iniziativa europea PSD2

EDIMBURGO, Scozia--()--KAL, leader mondiale nel settore del software bancario, ha annunciato il lancio della nuova tecnologia aperta che aiuterà le banche a prepararsi all'imminente seconda direttiva sui servizi di pagamento (PSD2).

La PSD2 trasformerà la finanza europea con la diffusione di quelle che sono diffusamente conosciute come le API aperte per il settore bancario. La normativa PSD2 punta ad aumentare la competizione e la trasparenza nel mercato dei pagamenti europei, a migliorare l'accesso ai conti e a rafforzare la sicurezza dell'online banking.

KAL, fornitore di fiducia di software per le transazioni ai colossi bancari di tutto il mondo, fornirà tecnologia di base che permetterà alle banche di ottenere la conformità con la direttiva PSD2 grazie a KTH for PSD2, la soluzione bancaria aperta sicura, scalabile e dal buon rapporto costo-efficacia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

KAL
Steve Hensley
Vicepresidente esecutivo per le vendite globali
Steve.Hensley@kal.com
+1 513.864-8990

Contacts

KAL
Steve Hensley
Vicepresidente esecutivo per le vendite globali
Steve.Hensley@kal.com
+1 513.864-8990