Karin Warwick-Thompson entra a far parte di Boyden UK in qualità di managing partner

Karin Warwick-Thompson rejoins Boyden UK as a Managing Partner in the firm’s Global Financial Services Practice. (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Boyden, società di consulenza globale specializzata nel reclutamento di talenti e manager attiva tramite più di 65 uffici in oltre 40 paesi, ha oggi annunciato la nomina di Karin Warwick-Thompson a nuova managing partner di Boyden United Kingdom.

La signora Warwick-Thompson, esperta nel settore dei servizi finanziari e assicurativi, in precedenza è stata 'Boyden Partner' a Londra dal 2015 al mese di maggio 2017. Vanta 25 anni di esperienza nelle soluzioni di ricerca quadri e di consulenza manageriale, oltre a essere particolarmente stimata dai dirigenti di alto livello e dai consigli di amministrazione del settore assicurativo e finanziario.

"Siamo entusiasti di accogliere nuovamente Karin in Boyden", hanno commentato Alastair Da Costa e Nick Robeson di Boyden UK in una dichiarazione congiunta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Boyden
Media:
Kathryn Bowditch, +44 203.727.1059
Kathryn.Bowditch@fticonsulting.com
oppure
Dan Margolis, +1 (213) 452.6472
dan.margolis@fticonsulting.com

Contacts

Per Boyden
Media:
Kathryn Bowditch, +44 203.727.1059
Kathryn.Bowditch@fticonsulting.com
oppure
Dan Margolis, +1 (213) 452.6472
dan.margolis@fticonsulting.com