HYCM lancia un programma di affiliazione aggiornato

HYCM rinnova il programma di affiliazione e inaugura un nuovo sito web con funzionalità avanzate e tassi di CPA più elevati.

LONDRA--()--HYCM, leader mondiale multi-regolamentato nel trading online dei mercati dei capitali, ha lanciato una versione avanzata di HY Affiliates, il suo programma di affiliazione, come parte dei piani strategici dell'azienda per lo sviluppo di un proprio programma di partnership e per migliorare l'esperienza globale degli affiliati durante la navigazione nel sito.

Oltre al lancio del programma di affiliazione rinnovato, HYCM propone ora un sito web completamente rivisitato grazie a cui i potenziali partner possono navigare con facilità attraverso ogni piano di commissione e completare la registrazione in pochi minuti.

HYCM offrirà inoltre nuovi tassi CPA migliorati per i clienti segnalati alla società, per incentivare ulteriormente gli affiliati che si iscrivono al programma, e rappresenta quindi una delle iniziative di questo genere potenzialmente più lucrativa del settore.

HYCM
Rosemary Barnes