La UEC debutta nel mercato globale dei motori per l'aviazione civile come fornitore di secondo-quarto livello

MOSCA e LE BOURGET, Francia--()--La Russian United Engine Corporation (UEC), specializzata nello sviluppo, nella produzione in serie, nell'assistenza e nel supporto di motori per l'aviazione civile e militare, i programmi spaziali e le applicazioni navali, oltre che per l'industria petrolifera e dell'energia elettrica, inizia la propria attività nel mercato globale dei motori aerei in qualità di fornitore di secondo-quarto livello.

I componenti prodotti dalla UEC per i motori per l'aviazione civile delle più importanti aziende mondiali sono in mostra presso lo stand della UEC al Paris Air Show 2017 dal 15 al 25 giugno a Le Bourget (Francia).

"Stiamo sviluppando una nuova direzione nella struttura della nostra attività e siamo aperti alla cooperazione con partner stranieri", ha dichiarato Alexander Artyukhov, direttore generale della UEC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

United Engine Corporation
Alexander Artyukhov
press@uecrus.com
Tel.: +7 (499) 558-38-83

Contacts

United Engine Corporation
Alexander Artyukhov
press@uecrus.com
Tel.: +7 (499) 558-38-83