Clientron lancia i Thin Client R800 e Q800 multidisplay per le soluzioni VDI

The Clientron R800 Thin Client based on Intel Quad Core processor supporting triple displays and 4K resolution for virtual desktop solutions. (Photo: Business Wire)

TAIPEI, Taiwan--()--Clientron Corp., fornitore leader globale di prodotti thin client, POS e sistemi embedded, ha presentato i pionieristici modelli R800 e Q800 per l'ottimizzazione delle applicazioni thin client. Gli innovativi prodotti R800 e Q800 sono caratterizzati dal robusto design senza ventola e dall'affidabile piattaforma embedded in un fattore di forma eco-compatibile, conforme alle specifiche Energy Star 6.1. Creati per supportare le soluzioni desktop virtuali (VDI) e le applicazioni di cloud computing, i due nuovi modelli rispondono alla domanda del mercato thin client ottimizzato di oggi.

Una piattaforma embedded affidabile e un sistema dal design innovativo

I modelli R800 e Q800 si basano sul processore Intel Braswell Refresh, a garanzia di 15 anni di vita del prodotto e di performance eccellenti con un consumo ridotto.

Clientron Corp.
Joan Chuang, 886-2-26987068