IBC2017 Innovation Awards: annunciato l'elenco dei finalisti, con settori come eSport, OTT, veicoli IP-OB e contenuto trasmesso sui treni ad alta velocità tra le tendenze affrontate dai concorrenti

LONDRA--()--IBC ha oggi annunciato i nomi dei finalisti degli IBC2017 Innovation Awards. A dimostrazione della portata dell'innovazione nel settore della tecnologia, dell'entertainment e dei media elettronici, a partire da un ampio ventaglio di interessanti candidature la giuria internazionale ha selezionato 11 finalisti di ogni continente, tutti caratterizzati dalla proposta di soluzioni estremamente differenziate.

L'elenco è davvero esaustivo e spazia da un'importante finale di calcio agli e-sport, dagli 'studios' virtuali al marketing di canale, dall'OTT mobile su larga scala alla trasmissione uniforme di contenuto sui treni ad alta velocità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per IBC
Louise Wells, Bubble Communications
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252

Contacts

Per IBC
Louise Wells, Bubble Communications
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252