83North sceglie Joe Tucci come nuovo consulente speciale

L'ex CEO e presidente di EMC Corporation offrirà consulenza alla società di venture capital e supporterà la crescita mondiale delle aziende in portafoglio

Joe Tucci (Photo: Business Wire)

LONDRA, TEL AVIV, Israele, e NEW YORK--()--83North, società internazionale di venture capital attiva in Europa e in Israele, ha oggi annunciato la nomina di Joe Tucci a consulente speciale.

Fino al mese di settembre 2016 Tucci ha ricoperto la carica di CEO e presidente del Consiglio di amministrazione di EMC, azienda di cui era entrato a far parte nel 2000 e che ha guidato sino a trasformarla in una delle maggiori e stimate realtà tecnologiche a livello mondiale. Nel 2016 EMC si è fusa con Dell, società IT globale, in uno dei merger più importanti della storia recente del settore tecnologico, con una valutazione di 67 miliardi di dollari per EMC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Touchdown PR per 83North
Hannah Finch
+44(0) 1252 717040
hfinch@touchdownpr.com

Contacts

Touchdown PR per 83North
Hannah Finch
+44(0) 1252 717040
hfinch@touchdownpr.com