Keio Plaza Hotel Tokyo ospita la 37ma Mostra annuale della porcellana di Arita e Imari come arte tradizionale giapponese

Arita/Imari porcelain is the first ceramics made in Japan. Keio Plaza Hotel Tokyo will introduce this traditional cultural craft to guests through the event in July, 2017. (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Keio Plaza Hotel Tokyo, uno degli alberghi internazionali più prestigiosi del Giappone ubicato a Shinjuku, Tokyo, ospiterà la “37ma Mostra annuale di porcellana di Arita e Imari” dal 1° luglio al 2 agosto 2017, per far conoscere agli ospiti la porcellana di Arita/Imari, la prima arte ceramica nata in Giappone. Il tema della mostra di quest’anno è “porcellana antica nella vita contemporanea” e verranno esposti vari articoli in porcellana della scuola “Ko Imari (Arita antica)” e d’altro genere che i visitatori potranno acquistare.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp

Contacts

Keio Plaza Hotel Tokyo
Sunaho Nakatani, +81-3-5322-8010
Responsabile, Relazioni pubbliche
s-nakatani@keioplaza.co.jp