Wipro ottiene lo stato di Fornitura di servizi AWS per il Catalogo di servizi AWS

Imminente l’abilitazione del modello “come servizio” presso le aziende

BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: (WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna di aver ottenuto lo status: Fornitura di Servizi Web Amazon (Amazon Web Services, AWS) per il Catalogo di servizi AWS (AWS Service Catalog). Con tale status, le capacità di Wipro aiuteranno i clienti ad ampliare il Catalogo di servizi AWS per abilitare l’apprendimento self-service, mantenere i controlli e gestire centralmente i loro servizi aziendali cloud.

Il Catalogo di servizi AWS aiuta i clienti a creare un catalogo di servizi IT approvati su AWS utilizzabili presso l’azienda.

Wipro Limited
Prathibha Das