Wipro lancia la ‘Relazione sullo stato della cibersicurezza nel 2017’

Dall’indagine emerge un aumento significativo delle minacce alla cibersicurezza a causa delle tecnologie distruttive

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE:WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna il lancio della sua prima ‘Relazione sullo stato della cibersicurezza nel 2017’ in cui sono evidenziate le tendenze negli ambienti macro, micro e meso dal punto di vista della sicurezza cibernetica registrate nel 2016 e i disagi imminenti che potrebbero influire sulle tendenze future.

La ‘Relazione sullo stato della cibersicurezza nel 2017’ è stata sviluppata dopo aver sondato il parere dei reparti addetti alla sicurezza informatica di 139 organizzazioni operanti in vari segmenti del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Wipro Limited
Purnima Burman
purnima.burman@wipro.com

Contacts

Wipro Limited
Purnima Burman
purnima.burman@wipro.com