In preparazione alla Brexit, l'apertura del World Trade Center sblocca la crescita globale dell'eMoney a Gibilterra

Mr Scott Ferguson, Chief Executive Officer of World Trade Centers Association (WTCA) with Chief Minister for HM Government of Gibraltar, The Hon Fabian Picardo QC MP and Brent Almeida, CEO Wave Crest Group (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

GIBILTERRA--()--Gibilterra si sta rapidamente affermando a livello mondiale come la principale giurisdizione per la regolamentazione della criptomoneta tramite la Distributed Ledger Technology (DLT), inclusa la tecnologia Blockchain e altre innovazioni nel settore fintech. È prevedibile che il marchio World Trade Center, forte di una rete globale famosa, fornirà a queste aziende, a Gibilterra, una piattaforma indispensabile per mettere a frutto il loro significativo potenziale.

La forza globale del marchio World Trade Center è risultata evidente oggi con l'arrivo a Gibilterra da New York di Scott Ferguson, CEO della World Trade Centers Association (WTCA), accompagnato da componenti esperti del suo team dirigenziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

World Trade Center Gibraltar
Mariela Gancheva, +350 200 63333
mariela@worldtradecenter.gi

Contacts

World Trade Center Gibraltar
Mariela Gancheva, +350 200 63333
mariela@worldtradecenter.gi