eLichens presenterà al Viva Technology la sua tecnologia di previsione della qualità dell’aria in tempo reale sino al livello del suolo

PARIGI--()--eLichens rivelerà la sua piattaforma ottimizzata, ad alta risoluzione e implementabile velocemente, pensata per l’analisi e la previsione della qualità dell’aria (Air Quality) iper-locale per Smart City. La piattaforma eLichens è basata su un modello avanzato di dispersione dei gas e sulla rete di stazioni di sensori intelligenti e dal costo contenuto, brevettata da eLichens.

eLichens sta implementando la soluzione Smart City in collaborazione con Engie (EPA: ENGI). L’obiettivo di questa implementazione consiste nel fornire appropriati servizi Air Quality validi sia a livello spaziale che temporale e proporre una serie di input che agevolino il processo decisionale per singole persone, comunità e agenzie governative in un ambiente sensibilizzato ai temi ambientali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni:
eLichens
Marc Attia – CMO - +33 6 03 25 85 39 – marc.attia@elichens.com
Video: https://vimeo.com/204088418

Contacts

Per ulteriori informazioni:
eLichens
Marc Attia – CMO - +33 6 03 25 85 39 – marc.attia@elichens.com
Video: https://vimeo.com/204088418