Groupe ADP lancia un concorso mondiale di innovazione per immaginare l’esperienza aeroportuale del futuro

PARIGI--()--Groupe ADP lancia la sfida globale "Play Your Airport", l’iniziativa di innovazione aperta che consentirà a studenti, aziende, viaggiatori e collaboratori del gruppo di reinventare l’esperienza aeroportuale con un obiettivo comune: creare l’aeroporto del futuro.

"Questa iniziativa, inedita nell’industria aeroportuale per la diversità delle comunità richiamate attorno a un obiettivo ambizioso, rappresenta uno strumento potente perché punta a far emergere a livello mondiale nuovi progetti ad alto potenziale, in grado di modificare radicalmente l’attuale modello aeroportuale. Consentirà di identificare i talenti interni ed esterni, e i collaboratori del gruppo che saranno premiati si aggiudicheranno una formazione in ambito imprenditoriale", ha dichiarato Edward Arkwright, vicedirettore generale di Groupe ADP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Groupe ADP
Elise Hermant, +33 1 74 25 23 23
Responsabile media e Reputation Manager

Contacts

Groupe ADP
Elise Hermant, +33 1 74 25 23 23
Responsabile media e Reputation Manager