SERMO annuncia l’espansione globale su larga scala ed è ora attivo in oltre 150 paesi

Quasi 800.000 medici di sette continenti si affidano al crowdsourcing per condividere informazioni mediche e valutare farmaci

NEW YORK--()--SERMO, il più importante social network medico che sta rivoluzionando il crowdsourcing sanitario, ha oggi ulteriormente ampliato il proprio obiettivo di mettere in contatto i medici di tutto il mondo ed è ora presente in oltre 150 paesi. Di recente SERMO ha radicalmente trasformato il modo in cui gli operatori del settore condividono esperienze, valutano i farmaci con prescrizione medica, comunicano con i colleghi e risolvono i casi clinici più difficili. E con l’espansione di oggi, queste informazioni vitali saranno disponibili per i dottori, specialisti e non, di ogni continente.

Gli iscritti a SERMO sono passati dai 130.000 utenti del 2012, anno della fusione tra SERMO e WorldOne, ai 650.000 utenti totali alla vigilia dell’espansione di oggi, e ora il network annovera poco meno di 800.000 medici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Racepoint Global
Liz Wells, +1-202-517-1386
ewells@racepointglobal.com

Contacts

Racepoint Global
Liz Wells, +1-202-517-1386
ewells@racepointglobal.com