SailPoint illustra la propria visione per la nuova frontiera nel campo delle identità con IdentityAI

La nuova soluzione di analisi delle identità sfrutta l’apprendimento artificiale e l’analisi del comportamento degli utenti per offrire visibilità ai clienti

AUSTIN, Texas--()--Durante la sessione inaugurale di Navigate ’17, SailPoint, il leader nella gestione delle identità per aziende, ha condiviso i propri piani per aggiungere l’intelligenza artificiale alla propria piattaforma aperta per la gestione delle identità, rendendo più innovative, intelligenti e reattive le infrastrutture “attente alle identità”. Per dare realtà a questa visione, SailPoint ha presentato in anteprima la sua nuova soluzione di analisi delle identità, SailPoint IdentityAITM: essa fornirà ai clienti la visibilità necessaria per capire il rischio associato all’accesso degli utenti, per rilevare i comportamenti anomali potenzialmente indicativi di violazioni e per focalizzare i controlli di governance su una gestione delle identità più efficiente ed efficace.

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411