Westinghouse Lancia EnCore, soluzione di combustibile resistente agli incidenti

BRASELTON, Ga.--()--Oggi Westinghouse Electric Company ha lanciato formalmente la soluzione di combustibile resistente agli incidenti, il combustibile EnCoreTM. L’annuncio è stato fatto durante il Fuel Users’ Group Meeting della società, ai quali hanno partecipato clienti di combustibile nucleare di tutto il mondo.

Westinghouse sta perseguendo attivamente i vantaggi del combustibile resistente agli incidenti per i nostri clienti”, ha detto Michele DeWitt, vicepresidente senior di Nuclear Fuel. “Da maggiore fornitore di combustibile e di componenti nucleari al mondo, Westinhouse ha sviluppato una rete di partner di ricerca, design e produzione di primo livello. Stiamo sfruttando la larghezza e la profondità delle nostre risorse, insieme ai premi del Dipartimento Americano dell’Energia e ai finanziamenti dei servizi, per collaborare con partner industriali rispettabili al fine di immettere il combustibile EnCore sul mercato seguendo un programma accellerato e aggressivo. Stiamo rispettando i tempi per l’immissione delle barre di prova di piombo sul mercato già dal 2018, con l’inserzione del test d’assemblaggio del piombo pianificato a partire dal 2022”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1 412-374-4744
Manager, External Communications
Email: cassels@westinghouse.com

Contacts

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1 412-374-4744
Manager, External Communications
Email: cassels@westinghouse.com