Rimini Street viene riconosciuta dall’Asia-Pacific Stevie Awards del 2017 per l’innovazione del servizio ai clienti

La società continua a guadagnare riconoscimento a livello mondiale per il servizio ai clienti e la leadership nel settore con la vincita del suo 10mo Stevie® Award quest’anno

Rimini Street continues to gain worldwide recognition for client service and industry leadership with its 10th Stevie® Award win this year. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., fornitore di portata globale di servizi per software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore di servizi di assistenza indipendente per i prodotti Oracle® e SAP®, ha annunciato oggi di aver vinto il prestigioso Stevie Award per l’innovazione nella categoria Gestione, pianificazione e pratica del servizio ai clienti dall’Asia-Pacific Stevie Awards del 2017. Questo onore marca il 10mo Stevie Award della società vinto quest’anno. Rimini Street si è meritata recentemente Stevie Award in numerose categorie tra cui quella di Società tecnologica più innovativa dell’anno dall’American Business AwardsSM del 2017 e di Dipartimento per il servizio ai clienti dell’anno da Stevie Awards per vendite e servizio ai clienti del 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925 523-8414
mmcglocklin@riministreet.com

Contacts

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925 523-8414
mmcglocklin@riministreet.com