Andersen Tax istituisce la propria presenza nel Lussemburgo

SAN FRANCISCO--()--Andersen Tax annuncia di aver istituito la propria presenza nel Lussemburgo questa settimana tramite l’adozione della denominazione Andersen da parte di Alegis, un’impresa affiliata di Andersen Global. Impresa affiliata dal 2014, Alegis possiede uffici anche a Dusseldorf e a Merzig, Germania, entrambi i quali adotteranno la denominazione Andersen più avanti nel corso dell’anno.

“É con vivo entusiasmo che adottiamo la denominazione Andersen e sappiamo che ciò andrà a beneficio sia dei nostri clienti che dei nostri collaboratori”, ha commentato Alessio Rossi, amministratore delegato di Andersen Tax nel Lussemburgo. “Passeremo alla denominazione Andersen gradualmente; dapprima nel Lussemburgo, quindi in Germania. Il nostro obiettivo consiste nell’affermarci come standard di qualità e sono estremamente lieto di questo sviluppo che contribuirà all’ulteriore integrazione della nostra impresa rafforzandone le capacità su scala globale”.

Come Andersen Tax, lo studio continuerà a fornire consulenza di prim’ordine in materia fiscale e legale ad aziende e clienti privati in Europa e nel resto del mondo. Andersen Tax nel Lussemburgo fornisce servizi in tutte le aree, tra cui: pianificazione fiscale, strutturazione fiscale, fusioni e acquisizioni, liquidazioni e ristrutturazioni.

Mark Vorsatz, direttore generale di Andersen Tax, ha aggiunto: “L’affinità culturale di tutte le nostre imprese affiliate riveste un’importanza critica. Alessio e il suo team danno puntualmente dimostrazione della loro dedizione in termini di prestazioni di un servizio impeccabile, buona amministrazione e trasparenza e l’adozione della denominazione Andersen è perfettamente in linea con tali propositi”.

Andersen Tax è presente in più di 64 località a livello mondiale attraverso le imprese affiliate e collaboranti di Andersen Global. Andersen Global è un’associazione internazionale di imprese affiliate forte di più di 2.000 professionisti a livello mondiale.

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700