CeleritiFinTech festeggia il lancio delle API Celeriti con l'iValley Innovation Center

La nuova soluzione consente alle aziende di estendere in modo rapido e sicuro i sistemi bancari core preesistenti agli ambienti web, mobili e su cloud

NEW YORK--()--CeleritiFinTech ha oggi annunciato il lancio delle API Celeriti, le interfacce di programmazione delle applicazioni che consentono ai tradizionali sistemi bancari core di condividere in tutta semplicità i dati con le applicazioni in esecuzione in diversi ambienti informatici. Le API Celeriti permettono di modernizzare i livelli core delle attività tramite uno sviluppo all'insegna dell'agilità, aiutando in questo modo le organizzazioni a rispondere in modo rapido, efficace e conveniente alle esigenze del proprio business, senza ricorrere a lunghi e costosi upgrade o a rischiose sostituzioni delle piattaforme core.

Oggi molte organizzazioni svolgono la propria attività in ambienti IT non omogenei che eseguono un mix di sistemi tradizionali e di carichi di lavoro dei data center insieme a soluzioni digitali e su cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CeleritiFinTech
Michael Clark, 732-605-1399

Contacts

CeleritiFinTech
Michael Clark, 732-605-1399