TSYS annuncia Foresight Score with Featurespace

Il nuovo strumento auto-adattante per l’assegnazione di un punteggio al rischio di frode aiuta a prevenire le frodi riducendo al tempo stesso i falsi positivi e migliorando l’esperienza del cliente

COLUMBUS, Georgia--()--TSYS (NYSE : TSS), ha annunciato oggi, insieme a Featurespace, un nuovo prodotto per la prevenzione di frodi chiamato TSYS Foresight ScoreSM with Featurespace®. Foresight Score è uno strumento per l’assegnazione di un punteggio a rischi e frodi incorporante una tecnologia auto-adattante, una forma di intelligenza artificiale (IA) che permette al software di apprendere con il passare del tempo senza alcuna programmazione esplicita, per accrescere la capacità delle entità emittenti di combattere le transazioni fraudolente.

TSYS
Relazioni con i media