Dimension Data presenta i Servizi per la gestione del ciclo di vita degli endpoint

Il fornitore globale di servizi e soluzioni IT aiuta le organizzazioni ad accelerare l'adozione della mobilità aziendale attraverso una practice Apple dedicata e servizi gestiti di mobilità per iOS

"Our clients need a strategic approach to mobility that merges the world’s best user experience through Apple devices with full enterprise capabilities" Joe Manuele, Dimension Data Group Executive - CX and Collaboration (Photo: Dimension Data)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

MILANO--()--Dimension Data introduce una serie di servizi per la gestione del ciclo degli endpoint e una practice Apple dedicata per aiutare le aziende a offrire una reale esperienza mobile per applicazioni, servizi voce e collaborazione su dispositivi iOS.

Sfruttando la portata globale di Dimension Data, il nuovo servizio semplifica l’implementazione e la gestione sicure di dispositivi iOS in tutto il mondo, in modo che gli utenti possano accedere in qualsiasi momento ad applicazioni e dati aziendali attraverso dispositivi Mac, iPad, iPhone ed Apple Watch. L'offerta indirizza la configurazione, il controllo, il supporto e la sicurezza e includerà il supporto world-class dall'installazione fino alla fine del ciclo di vita del prodotto, consentendo alle aziende di soddisfare i requisiti di conformità aziendale.

Dimension Data istituirà inoltre una practice Apple dedicata e focalizzata nell’offerta di consulenza strategica, implementazione, gestione completa e supporto per un'ampia gamma di soluzioni aziendali, come soluzioni le video e di collaboration di Cisco su iOS. Apple e Cisco stanno già collaborando per ottimizzare i dispositivi e le applicazioni iOS sulle reti Cisco.

“Siamo consapevoli della necessità dei nostri clienti di un approccio strategico alla mobilità - che combini la migliore esperienza utente sui dispositivi Apple con tutte le funzionalità aziendali,” ha spiegato Joe Manuele, Dimension Data Group Executive, Customer Experience and Collaboration. “Come partner globale per l’integrazione dei sistemi per Apple, i nostri servizi e la practice dedicata solleveranno le aziende dalle complessità di integrazione e gestione per focalizzarsi sul proprio business e liberare così tutto il potenziale di un’azienda mobile”.

La practice Apple di Dimension Data coinvolgerà un team internazionale di tecnici di reti e sistemi, un team dedicato ai servizi e all’assistenza clienti e includerà il pieno supporto degli esperti Apple.

Gli altri servizi di mobilità aziendale di Dimension Data comprenderanno la rivendita, riconfigurazione, fornitura, logistica e il supporto di help-desk. La gestione continua dei dispositivi di un'ampia gamma di funzionalità verrà inoltre supportata attraverso il provisioning e il monitoraggio delle applicazioni e dagli analytics di ripristino e di mobility.

Dimension Data aprirà un Centro di Eccellenza (CoE) negli Stati Uniti, con l’obiettivo di mostrare i prodotti Apple e dare prova delle soluzioni Apple e Cisco, oltre che a dare dimostrazione di come le soluzioni per la gestione del ciclo di vita degli end-point di Dimension Data siano in grado di gestire e manutenere i prodotti Apple. In futuro, verranno aperte altre sedi di CoE all’interno di un programma di sviluppo cadenzato in tutto il mondo.

-FINE-

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dimension Data Italia
Roberta Natalicchio / Alessandra Battaglioli, tel: +39 02 553907253 tel: +39 3477626353
Marketing Manager Consulente esterna per la comunicazione
email: roberta.natalicchio@dimensiondata.com / it.comunicatistampa@dimensiondata.com

Contacts

Dimension Data Italia
Roberta Natalicchio / Alessandra Battaglioli, tel: +39 02 553907253 tel: +39 3477626353
Marketing Manager Consulente esterna per la comunicazione
email: roberta.natalicchio@dimensiondata.com / it.comunicatistampa@dimensiondata.com