Kate Winslet lancia l’esclusivo segnatempo Flagship Heritage by Kate Winslet destinato ad un’asta online

3 models of the Flagship Heritage by Kate Winslet are being auctioned online for the benefit of The Golden Hat Foundation co-founded by the British actress. (Photo: Longines)

PARIGI--()--Nella sua boutique di Faubourg Saint-Honoré a Parigi, la Maison orologiera Longines, con la partecipazione della sua Ambassador d’Eleganza Kate Winslet, ha presentato l’orologio Flagship Heritage firmato dall’attrice. Tre modelli di questo esclusivo orologio in oro, prodotti in edizione limitata e battezzati in onore dell'ambasciatrice della Maison, saranno messi all’asta online per donarne il ricavato alla Golden Hat Foundation, un’associazione benefica di cui l’attrice britannica è co-fondatrice.

Sabato 10 giugno 2017, nella sua boutique di Faubourg Saint-Honoré a Parigi, Longines, con la partecipazione della sua Ambassador d’Eleganza Kate Winslet, ha presentato un nuovo esclusivo segnatempo e in edizione limitata: il Flagship Heritage firmato da Kate Winslet, caratterizzato dallo stesso quadrante del Flagship Heritage – 60° Anniversario 1957-2017.

Questa creazione è il risultato di un progetto comune a favore della Golden Hat Foundation, un’associazione benefica di cui l’artista è co-fondatrice e che mira a cambiare il modo in cui sono percepite le persone affette da autismo. Lo scorso anno l’attrice, durante una visita presso la sede centrale in Svizzera, ha scelto il quadrante, la cassa e il cinturino di questo modello. Sono stati prodotti in totale cinque esemplari in oro, battezzati col nome dell’ambasciatrice del brand.

I modelli numerati 2/5, 3/5 e 4/5 saranno messi all’asta in favore della Fondazione. L’evento si terrà online all’indirizzo https://www.longines.com/auction dal 10 giugno a partire dalle 18:00 CEST al 30 giugno 2017 alle 17:59 CEST. Il primo dei due segnatempo rimasti verrà omaggiato a Kate Winslet, mente il secondo sarà conservato al Museo Longines presso la sede della Maison, a Saint-Imier, in Svizzera.

L’attrice premio Oscar, giunta nella capitale francese per svelare assieme a Longines il nuovo modello, ha espresso grande entusiasmo per l’iniziativa condivisa a favore della Golden Hat Foundation: “Ho avuto l’onore di scegliere un orologio progettato appositamente per la Golden Hat Foundation. Lo stile di questo modello mi ha conquistata all’istante. Lo adoro. L’intero ricavato della vendita andrà direttamente alla fondazione, che ha avviato con Longines un progetto di sensibilizzazione verso una tematica a cui tengo moltissimo. Grazie all’impegno di Longines e alla generosità dei donatori, la fondazione potrà continuare a perseguire i suoi importanti obiettivi”.

Longines
Laetitia Donner, +41792284035