PSE, con la sua tecnologia nel campo delle olefine, si aggiudica un premio per la trasformazione degli idrocarburi

Il premio per l'automazione e il modeling va alla rivoluzionaria soluzione di 'multisensori virtuali' per fornaci

LONDRA--()--Process Systems Enterprise (PSE), la società specializzata in modellazione avanzata dei processi, si è aggiudicata la prima edizione del premio 'Hydrocarbon Processing Best Automation & Modeling' recentemente istituito. PSE ha conquistato il riconoscimento grazie alla nuova tecnologia dei multisensori virtuali CrackingMonitor, che combinando i dati degli impianti con modelli ad alta fedeltà di fornaci di cracking dell'etilene migliora le attività tramite la generazione di accurate misure in tempo reale per le più importanti variabili operative.

CrackingMonitor, componente essenziale della nuova suite gPROMS specifica per le olefine, risponde alla sfida di ottenere misure critiche e dati sulle performance nel difficile ambiente delle fornaci di cracking.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.