Exclusive Group si afferma nel più grande mercato del mondo

Pat Huth, veterano del canale, è il nuovo vicepresidente di Alliances Americas. Darà il via alle attività dell'azienda negli Stati Uniti, ampliando la portata delle operazioni globali

PARIGI--()--Exclusive Group, il gruppo di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST), ha oggi annunciato il lancio del suo esclusivo brand 'Disruptive Distribution' sul mercato statunitense, con la nomina a vicepresidente di Alliances Americas di Patrick Huth, esperto del settore forte di numerosi risultati positivi. Huth sarà responsabile della crescita di alleanze di vendor e partner nel più importante mercato IT del mondo. Quest'ultimo capitolo nell'espansione globale di Exclusive Group offrirà significativo valore ai più importanti vendor e partner integratori globali di sistemi, a complemento della vasta presenza di Exclusive Group nelle aree EMEA e APAC, che nel 2016 hanno generato un fatturato totale di 1,5 miliardi di dollari USA (1,3 miliardi di euro).

Cohesive
Greg Halse