A.M. Best annuncia la nomina di Erica Chesini a Direttrice Sviluppo mercato – Europa

LONDRA--()--A.M. Best è lieta di annunciare la nomina di Erica Chesini è stata nominata direttore commerciale per l’Europa a partire dal 30 maggio 2017 nel quadro di un’iniziativa di crescita strategica nella regione EMEA.

Erica Chesini sarà responsabile dello sviluppo del profilo di A.M. Best nei principali mercati europei, in particolare nell’Europa meridionale, volto alla assegnazioni di nuovi rating e alla gestione dei rapporti con gli attuali clienti. Chesini risponderà a Nick Charteris-Black, direttore generale commerciale dell’area EMEA.

Erica Chesini ha maturato oltre 17 anni di esperienza nel settore delle (ri)assicurazioni e prima di unirsi a A.M. Best ha lavorato per 15 anni per Swiss Re ricoprendo vari ruoli commerciali; recentemente è stata responsabile della gestione e sviluppo delle attività con clienti strategici in Europa.

A.M. Best è la più antica e autorevole agenzia informativa e di rating nel settore assicurativo al mondo. Per ulteriori informazioni visitare www.ambest.com.

Copyright © 2017 di A.M. Best Rating Services, Inc. e/o delle sue controllate. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

A.M. Best
Erica Chesini, +39 349 6560471