Nuovi progetti per l'accrescimento della capacità per la gestione degli oceani
La Fondazione Nippon e UN DOALOS uniscono le forze per raggiungere gli obiettivi di sviluppo sostenibile

TOKYO--()--Il 7 giugno (fuso orario di New York), in occasione di una seduta ufficiale della Conferenza sugli Oceani delle Nazioni Unite, la Fondazione Nippon (The Nippon Foundation) ha annunciato il lancio di alcuni nuovi progetti per l'accrescimento delle capacità in termini di risorse umane per la gestione degli oceani in collaborazione con la Divisione delle Nazioni Unite per gli Affari oceanici e il Diritto marittimo (United Nations Division for Ocean Affairs and the Law of the Sea, UN DOALOS).

La conferenza sugli oceani d'alto livello, avente luogo dal 5 al 9 giugno 2017, è intesa a sostenere l'implementazione dell'Obiettivo di sviluppo sostenibile 14, uno dei 17 obiettivi del Programma per lo sviluppo sostenibile per il 2030 adottato lo scorso settembre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Nippon Foundation
Hideo Fukuda/Yumi Sakuragi, +81-3-6229-5131
Reparto Comunicazioni
pr@ps.nippon-foundation.or.jp

Contacts

The Nippon Foundation
Hideo Fukuda/Yumi Sakuragi, +81-3-6229-5131
Reparto Comunicazioni
pr@ps.nippon-foundation.or.jp