Seoul Semiconductor risolve la vertenza, su scala mondiale, delle lampadine a filamento LED, contro il rivenditore Kmart e persegue ulteriori iniziative a protezione dei propri brevetti.

Kmart Litigation

SEUL, Corea del Sud--()--L'8 giugno 2017 Seoul Semiconductor Co., Ltd. e Seoul Viosys Co., Ltd. (congiuntamente “Seoul”) hanno annunciato di aver risolto la vertenza sui brevetti presentata da Seoul e The Regents, dell'università della California, contro Kmart Corporation. La causa in materia di brevetto è stata presentata dal tribunale distrettuale federale statunitense e ha riguardato la violazione di otto brevetti rispetto alla vendita delle lampadine con filamento a LED Kodak/Spotlite da parte di Kmart.

Come parte dell'accordo, Kmart ha accettato di smettere di vendere lampadine con filamento a LED Kodak/Spotlite. Gli otto brevetti in questione per questo contenzioso riguardano la struttura essenziale del filamento a LED dei prodotti, tra cui combinazioni di fosforo per elevato CRI, crescita epitassiale del LED, produzione dei chip a LED, tecnologia di montaggio multichip, tecnologia della lampadina omnidirezionale a LED e tecnologia Acrich MJT.

Altre iniziative a tutela dei brevetti

Oltre alle azioni legali contro il rivenditore di lampadine con filamento a LED, Seul ha inviato ammonimenti ad altri produttori di lampadine con filamento a LED e di altri prodotti di illuminazione di interropmere qualsiasi violazione dei brevetti Seoul.

Le lampadine con filamento a LED sono diventate rapidamente popolari sul mercato dell'illuminazione decorativa. Attualmente, i prodotti finali con filamento a LED sono fabbricati da diversi produttori di articoli per l'illuminazione, come Super Trend Lighting, Longstar Lighting, Topstar Lighting e Yankon Lighting. Seoul ha già messo a conoscenza vari produttori di articoli d'illuminazione a LED dei propri brevetti e ha richiesto l'interruzione della vendita di prodotti che violano il brevetto al più presto.

Nam Ki-bum, Executive Vice President del centro di ricerca Seoul, ha detto: “Siamo convinti che diversi prodotti d'illuminazione a LED attualmente sul mercato violino i diritti brevettuali di Seoul. Ora che abbiamo risolto una vertenza, dedicheremo più risorse alla protezione attiva dei nostri diritti di proprietà intellettuale relativi ai prodotti a LED.” Aggiunge: “Anche i distributori devono prendere misure precauzionarie in modo da non vendere prodotti che violino i diritti di brevetto. Finché tali misure cautelari non vengano prese, continueremo ad avviare azioni legali ai danni di produttori e distributori dei prodotti che violano i diritti brevettuali, qualunque sia la nazione dove le violazioni avvengono.”

Circa Seoul Semiconductor:

Seoul Semiconductor sviluppa e commercializza diodi a emissione luminosa (LED) per l'illuminazione automobilistica, generale illuminazione, illuminazione specializzata e retroilluminazione. Seoul Semiconductor è il più grande produttore mondiale di LED, a livello mondiale, con oltre 12.000 brevetti, offre una vasta gamma di tecnologie e la massa produce prodotti innovativi a LED come Wicop - un LED senza pacchetti strutturato più semplice che offre uniformità di colore e risparmio di mercato Al livello dell'allestimento con elevata densità di lumen e consente la flessibilità di progettazione; Acrich, il principale diretto AC LED a livello mondiale; Acrich MJT tecnologia multi-giunzione; Una famiglia proprietaria di LED ad alta tensione; NanoDriver Series - i più piccoli driver a corrente continua 24W DC e nPola, un nuovo prodotto a LED basato sulla tecnologia del substrato GaN che raggiunge oltre dieci volte l'uscita dei LED tradizionali.

Per ulteriori informazioni su Seoul Semiconductor, visitare il sito http://www.seoulsemicon.com

# Marchi di fabbrica: Wicop e Acrich sono marchi di fabbrica di Seoul Semiconductor Co., Ltd.

Asia
Seoul Semiconductor Co., Ltd