Rimini Street espande la copertura della propria piattaforma tecnologica per includervi servizi di assistenza per banche dati di IBM, Microsoft e SAP (Sybase)

La società annuncia la disponibilità generale dell’assistenza per le banche dati IBM DB2, Microsoft SQL Server e SAP ASE, IQ, SQL Anywhere e Advantage Server

Rimini Street Expands Technology Platform Coverage to Include Support Services for IBM, Microsoft and SAP (Sybase) Databases (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., fornitore di portata globale di servizi per software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore di servizi di assistenza indipendente per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi la disponibilità generale dell’assistenza per sei nuove piattaforme per banche dati, tra cui IBM DB2, Microsoft SQL Server e SAP ASE, SAP IQ, SAP SQL Anywhere e SAP Advantage Server (collettivamente l’ex linea di prodotti per banche dati SAP Sybase).

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925 523-8414